Nonostante il periodo d’isolamento che stiamo vivendo, la scuola resta virtualmente “aperta” per continuare a garantire le lezioni ai suoi allievi. Tali lezioni, che si svolgono online secondo il calendario ufficiale delle varie sedi e concorrono al monte-ore per il raggiungimento dei nostri diplomi, sono aperte e seguibili anche dai non iscritti alla scuola, e anche a singoli moduli. Inoltre è possibile iscriversi a corsi a tema e alle nostre lezioni pratiche di yoga, anche personalizzate.

Quindi contattateci al numero 3471312034 per:

1) partecipare ai nostri corsi intensivi di formazione, che trasmettiamo online e che concorrono al monte-ore per raggiungere il diploma “Yoga Alliance international” e il diploma per diventare istruttori di yoga Csen.

2) partecipare ad altri corsi che stiamo preparando; la lista dei corsi verrà aggiornata man mano saranno pronti

A breve saranno disponibili:

-Corso di riflessologia plantare

-Corso di yoga e gravidanza

-Corso intensivo dal titolo “I sutra dello yoga di Patanjali nel quotidiano: analisi psicologica”; (50 ore per la formazione)

3) usufruire del servizio di lezione private con un’insegnante: si tratta di una videolezione privata online, supportata da video di esercizi personalizzati scaricabili successivamente.

4) seguirci per lezioni di yoga gratuite su “Metamorfosys lezioni yoga”: staremo con voi e vi accompagneremo tutto il giorno, perché ora più che mai c’è bisogno di respirare lentamente, meditare, praticare e rimanere centrati! Ogni giorno vi proponiamo delle novità. Effettuate l’accesso al seguente link:

Per molti è anche un periodo di difficoltà economica e per questo vogliamo lasciare queste lezioni libere di essere seguite, senza richiedere quote di partecipazione. Tuttavia, vista le difficoltà che anche l’associazione sta affrontando, chiediamo di aiutarci a chi ne avesse la possibilitá ed il piacere.

Come?
facendo un’elargizione liberale (valore assolutamente libero) a:
Iban: IT24D0887702200000000322289
causale: elargizione liberale nome e cognome (così vi possiamo ringraziare)
Beneficiario: A.c.e s.d. “Metamorfosys”
Credito cooperativo di Staranzano-Villesse, via Roma 18 Trieste.

Grazie a tutti! Rimaniamo connessi!