Laureata in Lingue e Civiltà Orientali con indirizzo in Indologia, appassionata conoscitrice della cultura e filosofia indiana. 
Ha conseguito il diploma nel Corso di Perfezionamento in Didattica delle Lingue Moderne – Insegnamento delle Lingue straniere, presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. 
È insegnante di filosofia dell'India e sanscrito e offre corsi e lezioni individuali di hindi. 
Collabora come traduttrice in hindi, inglese e spagnolo.

 

Esperienza professionale

Servizi di traduzione e interpretazione da e per le lingue inglese, spagnolo, tedesco e hindi dal 2004 ad oggi, presso enti pubblici e privati.

Insegnante di inglese (livelli A1, A2, B1), tutor corsi di informatica del catalogo regionale FSE, coordinamento corsi a catalogo FSE nel 2010 c/o Ente di Formazione, Studi e Ricerche Job & School di Pordenone (sede distaccata di Monfalcone, GO).

Organizzazione, coordinamento e insegnamento di corsi di lingua hindi, livelli A1/A2 (2010/2011 c/o Associazione culturale Lam – Il Sentiero di TS) e corsi individuali di hindi (livello B1).

Dal 2010 corsi seminariali di Sanscrito e Filosofia dell’India c/o A.S.D. Metamorfosys di Trieste e Udine nell’ambito della Scuola per Istruttori di Yoga “Oriente – Occidente”.